Materazzi: “Se la Juve vince la Champions non vale”
"Per la testata Zidane lui è stato protetto dai francesi, io, invece, fui massacrato da connazionali come Cossiga e Accorsi"

L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, durante una diretta Instagram con Davide Oldani, noto chef e tifoso nerazzurro ha raccontato alcuni particolari sulla famosa testata a Zidane
“Lui è stato protetto dai francesi perché è un figlio della Francia. Io, invece, fui massacrato da connazionali come Cossiga e Accorsi, per me questi non sono italiani. Io sono patriottico, difenderò sempre i colori dell’Italia. Quelle critiche sono le cose che mi hanno fatto male dopo il Mondiale. Quelle stesse persone avrebbero dovuto baciare per terra dove camminavo visto che avevo segnato un gol in finale”.”.
Ha anche fatto un commento, sorridendo, sulla possibile vittoria della Juventus in Champions, attirandosi numerose critiche dai tifosi bianconeri
“La Juventus deve pensare alla Champions, che quest’anno avrà un nuovo format: anche se la vincono, tale vittoria non si può definire come tale”