De Laurentiis: “Ho fatto una scelta per salvaguardare Ancelotti”

«Abbiamo coltivato un sogno poi con responsabilità io per non rovinare il suo palmares ho cercato di salvaguardarlo e dire "Caro Carlo è arrivato il momento che bisogna dividersi e ognuno deve andare per la propria strada»

de laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo aver esonerato Carlo Ancelotti, ha presentato Rino Gattuso, il nuovo allenatore del Napoli partendo però con un doveroso saluto all’ex

«Mi sembra doveroso ringraziare Ancelotti che ci ha seguito fino ad ora, io rimango suo amico, lo ero prima, lo sono ora. Tra noi c’è un rapporto limpido, sincero. Mi spiace che ho letto da qualche parte che tra me e Ancelotti ci siano stati dei dissapori e contrasti, tutto ciò non è vero. Mi dispiace che le cose siano andate così, però molto spesso tra marito e moglie ci si divide ma si mantengono buoni rapporti. Noi siamo due persone che hanno lavorato insieme e coltivato un sogno poi con responsabilità io per non rovinare il suo palmares ho cercato di salvaguardarlo e dire “Caro Carlo è arrivato il momento che bisogna dividersi e ognuno deve andare per la propria strada”»

Correlate