Teotino: “Perciò vince la Juventus, perché Mandzukic va fuori squadra e nessuno dice niente”
Al Mattino: “Alla Juve certe cose non accadono. né per il croato né l'anno scorso per Dybala costretto a giocare fuori ruolo”

(Kontrolab)
Oggi sul Mattino c’è un’analisi di Gianfranco Teotino. Sulla differente forza della Juventus rispetto ad altri club, ovviamente a partire dal Napoli.
Poi dice che vince sempre la Juventus. Per forza. Certe cose lì non accadono. Nemmeno a livelli meno scioccanti. Prendete Mandzukic: è passato in un amen da essere pupillo dell’allenatore (Allegri) e idolo dei tifosi, a scarto che non si può neanche allenare con i compagni. Non un fiato. O Dybala: costretto l’anno scorso a giocare in un ruolo non suo e chiuso in casa quest’estate al suo ritorno dalle vacanze in attesa di formalizzare la sua cessione, salvo poi essere richiamato a miracol mostrare. Mai un lamento da parte sua, neppure adesso, magari contro Allegri che tanto non c’è più.