CorSera: Verdi al Torino, pagamento dilazionabile in quattro anni
Il club granata verserà nelle casse del Napoli 25 milioni di euro complessivi dilazionabili in quattro anni

Il club granata verserà nelle casse del Napoli 25 milioni di euro complessivi dilazionabili in quattro anni


«Possono mangiare, ma voglio controllarli. Devo fare una selezione per la partita contro il Nottingham Forest. Mi hanno anche chiesto il giorno libero domenica, ma ho detto di no perché non avevano giocato abbastanza bene»

Non si tratta di un allenatore qualunque: è uno specialista delle coppe e delle finali, tanto che questa è la quinta della sua carriera. Dopo le tre perse alla guida della Fiorentina, ne ha già vinte due con il Bologna. La prima ha portato in bacheca un trofeo storico, la Coppa Italia.

Non arriverebbe da solo: con lui è previsto anche un nuovo capo dell’area scouting, con Lorenzo Giani in pole. I due hanno già lavorato insieme tra Juventus e Tottenham.

Luis Enrique ha conquistato il riconoscimento con un vantaggio netto nel punteggio. Alle sue spalle si sono piazzati Enzo Maresca e Flick, completando il podio. Nella passata edizione, invece, il premio era andato a Carlo Ancelotti.

El Paìs ricorda il centrocampista della Lazio vicino a Lotta Continua. "Chi osa essere sovversivo nel sistema calcistico di oggi? Nessuno"

Messaggero: due squadre asimmetriche, perché sono quelle che hanno subito meno gol in campionato e hanno una difesa da Champions.

Tuttosport: vive a strettissimo contatto con loro, li ascolta e dà consigli. Inoltre, ora la Juve ha una formazione riconoscibile, rispetto alla discontinuità di Thiago Motta e Tudor.

Finora sei sconfitte in campionato tutte contro rivali dirette. Conte, Allegri, Spalletti e Gasperini osano; lui è fedele al 3-5-2 conservativo.

Gazzetta: c'è una tendenza ad abbassare la tensione sul più bello delle partite importanti. Ieri mattina, Marotta e Ausilio hanno incontrato il tecnico per un summit.

Al Corsport: «Romelu è quello che mi ha dato più fiducia, più sicurezza da quando sono arrivato al Napoli. Parliamo tanto: ha sempre cercato di tirarmi su e mi ha sempre ricordato quanto sono forte»

Sul Giornale commenta oggi la situazione in casa Roma e avvisa Gasperini sulle possibili reazioni dei tifosi

Nei tre di difesa viene arretrato Di Lorenzo che sarà schierato sulla stessa linea di Rrahmani e Juan Jesus. In attacco la coppia d'oro Hojlund-Neres