Perché il Napoli è stato assolto, le motivazioni della sentenza
Ecco le motivazioni della sentenza.
Ecco le motivazioni della sentenza.
È ufficialmente aperta la crisi di governo della Nazionale. Il presidente Figc cercherà pure un confronto con la squadra, prima del confronto di martedì con Spalletti
di
- Allo Sport Business Forum di Belluno. Ha parlato anche dello scudetto: «Non ha vinto la squadra più forte, ma probabilmente ha vinto la migliore»di
- In Federazione servono persone che di calcio ne capiscono. Altrimenti non produrremo mai più fenomeni che ci fecero vincere nel 2006Sky Sport: poi lo scorso anno è finito al Lipsia per 21 milioni di euro. Il Napoli potrebbe tornare sul talento di vent'anni
Sul mercato non ci sono più Ancelotti e Allegri. Per ragioni fiscali, Pioli sarà bloccato in Arabia Saudita fino ai primi di luglio
Spalletti potrebbe dimettersi e recentemente sono aumentate le parole al miele del Mancio per l'azzurro. Alla Juve cercano sempre l'allenatore (Tudor permettendo)
"La lettera di licenziamento sembrava una lettera d'amore. La frase del tecnico “Stagione 3 meglio di Stagione 2” è già nella storia. La stagione 3 non ci sarà"
L'attacco al presidente Figc: «Cambiano i ct eppure. Se certi risultati si ripetono, mi farei qualche domanda»
"Il bacio malinconico che il serbo ha lanciato allo Chatrier dice tutto: è arrivata la nuova generazione. Potrebbe essere stata l'ultima partita a Parigi per lui"
In conferenza: «Il Pallone d'Oro? Premi irrilevanti, so bene cosa succede dietro le quinte. Ho avuto molte offerte ma non andrò al Mondiale per club»
In conferenza: «So di mettere grande intensità nelle partite, a volte i miei avversari non sono abituati. Da sfide come Sinner-Djokovic si impara sempre tanto»
"Il ct si sente in discussione (come dopo gli Europei) e avrebbe voluto anticipare l'incontro col presidente federale ma si terrà martedì"