Ai canali ufficiali del club: «Abbiamo trovato un equilibrio e stiamo migliorando. Diamo più attenzione sia in attacco che in difesa. Sono contento perché siamo una squadra organizzata»
In conferenza: «In Champions premiati perché in attacco abbiamo molte soluzioni. Non mi era mai capitata un'emergenza simile, stiamo valutando la difesa a quattro»
In conferenza: «Quest'anno sono cambiati il 60% dei tecnici rispetto all'anno prima. Cairo è il nostro primo punto di riferimento, stiamo uscendo tutti insieme dalle difficoltà».
A Sky: «La Roma al di là di qualche errore sul piano tecnico ha fatto una partita con grande voglia e grande ritmo, cercando il risultato fino alla fine».
Alcune squadre possono ambire a vincere la Champions, altre no. La chiave della vittoria del Psg contro il Barcellona è stata avere alternative valide dalla panchina e dal vivaio.
La ex presidente giallorossa alla Gazzetta: «Avevo paura. Per fortuna, dopo un primo periodo molto difficile, ho di nuovo un rapporto eccezionale con i tifosi. Friedkin? Non gli si può rimproverare nulla. Su Pallotta non voglio infierire, ma...»
In conferenza: «È un giocatore di 22 anni, ha delle potenzialità importanti. Ciò che può fare, se ha voglia ma gliela facciamo trovare perché è un ragazzo serio»
«Penso che loro avevano una idea chiara di come pressarci, e poi con la palla hanno tanta qualità, la muovono tanto e vogliono anche rischiare qualche palla»
A Sky Sport: «Il Napoli ha vinto due scudetti in tre anni. Il vincente non è solo lui. Se gli girano i coglioni che è stato sostituito, è un'altra storia»