Giuntoli, Momblano non crede a Scanavino: «Ha il 4% di probabilità di rimanere alla Juventus»
Il giornalista a Juventibus: «Dopo le parole di Scanavino dovrei stare zitto, eppure vi dico che la posizione di Giuntoli è tutta da verificare»

Cm Parma 23/04/2025 - campionato di calcio serie A / Parma-Juventus / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli
Luca Momblano, giornalista vicino all’ambiente Juventus, sul canale YouTube Juventibus parla della possibile permanenza di Giuntoli a Torino. Stando alle parole di Momblano, si dovrebbe parlare di sicura partenza. Di seguito le parole di Momblano.
Momblano: «La sua posizione è tutta da verificare»
Su X vengono rilanciate le parole del giornalista juventino:
“Nonostante le parole di Scanavino, arriva comunque il tanto atteso aggiornamento sulla percentuale di permanenza di Giuntoli alla Juventus: 4,02%”
Nonostante le parole di #Scanavino arriva comunque il tanto atteso AGGIORNAMENTO sulla percentuale di permanenza di #Giuntoli alla Juventus:
🔻4,02% 💥
[ Momblano @juventibus ] pic.twitter.com/myWPf1NCMA
— RiD ThE RoCk™️ (@RidTheRock) May 14, 2025
Momblano durante la trasmissione Juventibus ha spiegato:
«Il futuro di Giuntoli. Stando alle parole di Scanavino, io oggi me ne dovrei stare zitto. Scanavino riconferma assolutamente Giuntoli. La posizione sua è una posizione tutta da verificare. L’ultima percentuale di permanenza alla Juventus era addirittura crollata a 6,46%, a prescindere dal risultato sportivo della stagione. Capite che è una cosa grossa. Oggi vi do una percentuale aggiornata. Quello che tocco nel dopo Lazio-Juve. Ad oggi la percentuale aggiornata di permanenza di Giuntoli… 2025/2026 insieme con tre anni di contratto, la percentuale aggiornata è di 4,02%».
Scanavino sul futuro: «Assolutamente insieme a Giuntoli. Tudor farà il Mondiale per club e poi si vedrà»
Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del presente e del futuro bianconero. «Saranno 180 minuti decisivi il destino è nelle nostre mani. Siamo tutti coesi e compatti attorno alla squadra e all’allenatore per raggiungere l’obiettivo importante della qualificazione in Champions».
Sul ds Cristiano Giuntoli
Giuntoli dice che a prescindere dalla Champions la Juventus avrà una squadra competitiva? «La squadra quando è al completo è già molto forte e competitiva, per il futuro si partirà da questo blocco che è anche molto giovane e su questo faremo inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando su questo e stiamo progettando assieme il futuro. Insieme? Assolutamente».