Sabatini infierisce su Giuntoli: «È il miglior ds della storia della Fiorentina»

Sabatini ha commentato al post dell'account Instagram "Mondocalcisticomc": "Con una sola cessione (Nico Gonzalez), la Fiorentina ha comprato due calciatori forti"

Giuntoli Juventus Milan-Juventus Antonio Silva

Cm Torino 25/05/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus-Monza / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli

Sandro Sabatini quando ha l’occasione di colpire la Juventus di Giuntoli e Motta di certo non la spreca. L’ultima la fornisce l’account Instagram “Mondocalcisticomc” che esalta il mercato della Fiorentina. Basta soltanto sottolineare che la Viola ha venduto alla Juventus Nico Gonzalez ricevendo in cambio 36 milioni più 5 di bonus. Con quei soldi, Commisso ha acquistato Kean e Fagioli e gli sono pure rimasti 7 milioni. Insomma, visto come sta andando il campionato di Nico e di Kean, si può intuire chi ci abbia guadagnato.

Di tutto questo, il merito, secondo Sandro Sabatini, va a Giuntoli, “il miglior ds della storia della Fiorentina”.

Sabatini: «Giuntoli è il miglior ds della storia (storia della Fiorentina)»

L’account Instagram “Mondocalcisticomc” fa notare:

Nico Gonzalez, classe 1998, dalla Fiorentina alla Juventus per 36 milioni + 5 di bonus. Moise Kean, classe 2000, dalla Juventus alla Fiorentina per 13 milioni + 5 di bonus. Nicolò Fagioli, classe 2001, dalla Juventus alla Fiorentina per circa 16 milioni + 3 di bonus + 10% futura rivendita. Con una sola cessione, la Fiorentina ha comprato due calciatori forti e futuribili e gli sono anche avanzati dei soldi (circa 7 milioni).

Entrambi si aggiungono a De Gea, Gosens, Cataldi, Adli, Bove (poi sostituito con Folorunsho) e Gudmundsson
Il tutto in attesa di capire se calciatori come Colpani, Pablo Marì, Moreno, Zaniolo, Richardson e Ndour possano dire la propria nei prossimi mesi. Il calciomercato della Fiorentina è stato assolutamente fantastico“.

Sabatini subito commenta:

«Giuntoli è il miglior ds della storia (storia della Fiorentina)»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo Calcistico (@mondocalcisticomc)

Leggi anche: Pigi Battista e il dolore di uno juventino: «L’avvocato Agnelli avrebbe cacciato Giuntoli e Thiago Motta»

Correlate