De Laurentiis ha alzato ulteriormente il tiro con gli arabi che hanno virato su Toney. Resta il Chelsea che permetterebbe a Osimhen di rimanere in Europa
Osimhen, gli arabi si ritirano. Resta solo il Chelsea. Lo scrive la Gazzetta parlando dell’ultima svolta nella intricata storia che coinvolge Osimhen. L’attaccante nigeriano è passato dall’essere l’eroe di tutti i tifosi napoletani a essere una vera e propria palla al piede per club, squadra e, soprattutto, per De Laurentiis.
Il Chelsea potrebbe essere la soluzione favorita (e anche l’unica) per Osimhen
De Laurentiis ha alzato il tiro e gli arabi si sono ritirati. Ora il Chelsea può affondare il colpo:
L’intrigo dell’ultimo giorno di mercato è servito e riguarda il futuro di Victor Osimhen. Il destino dell’attaccante sembrava essere delineato, la super offerta dell’Al Ahli aveva i connotati giusti: 80 milioni al Napoli, circa 40 milioni al giocatore a stagione. Ma Aurelio De Laurentiis ha alzato ulteriormente il tiro, ritenendo la proposta troppo bassa. A quel punto gli arabi non hanno voluto procedere ulteriormente e hanno prontamente comunicato al Napoli che ripiegheranno su Ivan Toney. Il Chelsea, che ha mostrato un interesse sempre crescente per il nigeriano, è pronto a sfruttare l’opportunità. La soluzione incontrerebbe il favore di Osimhen, che ha sempre preferito misurarsi in un club europeo di spessore internazionale, ma solo se a titolo definitivo. La trattativa è in corso.
Il Napoli ha alzato le richieste. Bloccata la trattativa con l’Ahli (Sky)
Il Napoli ha alzato le richieste e la trattativa con l’Al Ahli per Osimhen si è bloccata. Attenzione al Chelsea. Gli inglesi sono a Napoli per convincere il giocatore. Ne ha dato notizia Sky Sport. La conferma di Di Marzio:
“L’Al Hali ha fatto sapere al Napoli di non voler aumentare l’offerta per Osimhen e che punteranno su Toney”.