ilNapolista

La (s)fiducia del Telegraph: «Ten Hag deve sperare in un’intossicazione alimentare del City per vincere la Fa Cup»

“Solo un’intossicazione alimentare nell’hotel del City venerdì sera o qualche richiamo da parte dell’assistente arbitro video aiuterebbero lo United”.

La (s)fiducia del Telegraph: «Ten Hag deve sperare in un’intossicazione alimentare del City per vincere la Fa Cup»
Mg Torino 16/04/2019 - Champions League / Juventus-Ajax / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Erik Ten Hag

Il Manchester United saluterà a fine stagione Erik ten Hag. L’indiscrezione del Guardian trova conferme da più parti, nonostante lo stesso allenatore parli di fiducia da parte della dirigenza (leggi Ratcliffe, ndr). Anche il Telegraph la pensa allo stesso modo ma spera che il tecnico concluda nel migliore dei modi la sua esperienza a Manchester, magari con una vittoria in finale di Fa, in programma oggi pomeriggio.

Ten Hag per vincere la Fa deve sperare che al City venga una grave intossicazione alimentare

Di fronte al Manchester United ci saranno i cugini del City, campioni per la quarta volta consecutiva della Premier. Quali sono le speranze dello United di vincere contro il City di Guardiola? Poche secondo i giornalisti del Telegraph, molto poche.

Per Chris Bascombe si tratta di “una delle finali più noiosamente prevedibili della storia. Solo un’intossicazione alimentare nell’hotel del City venerdì sera o qualche richiamo da parte dell’assistente arbitro video aiuterebbero lo United“.

Non è quindi certo favorita la squadra di ten Hag. Il problema è che sembra un’impresa proprio impossibile. L’unica speranza è l’alcol secondo Sam Dean:

Molti giocatori di calcio non sono abituati a consumare grandi quantità di alcol. È possibile che i giocatori del City soffrano ancora dei postumi di una sbornia dopo i festeggiamenti per il titolo dello scorso fine settimana? Se splende il sole, potrebbe esserci un po’ troppa luce per i loro occhi. Inoltre, il valore del polline aumenterà a “moderato” durante il fine settimana. Il City è stato così impegnato a vincere le partite che nelle ultime settimane potrebbe essersi dimenticato di prendere gli antistaminici“.

Jim White è più laconico: “Una grave intossicazione alimentare in campo

Matt Law ha una soluzione: “All’intervallo facciamo battere i calci di rigore tra Ian Brown e Noel Gallagher, in rappresentanza di entrambe le squadre del Manchester“.

ilnapolista © riproduzione riservata