ilNapolista

Napoli-Torino, le ufficiali: Zielinski titolare, in difesa Ostigard al posto di Rrahmani

Meret in porta. Di Lorenzo, Juan Jesus e Mario Rui a completare la difesa. Lobotka e Anguissa a centrocampo con Zielinski. In attacco il solito tridente Kvara-Osimhen-Politano

Napoli-Torino, le ufficiali: Zielinski titolare, in difesa Ostigard al posto di Rrahmani
Ci Napoli 03/10/2023 - Champions League / Napoli-Real Madrid / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Piotr Sebastian Zielinski

Alle 21:00 inizierà la partita tra il Napoli e il Torino. Sfida importante in cui il Napoli deve confermare di aver intrapreso un nuovo percorso positivo con Calzona.

Napoli-Torino, Mario Rui al posto di Olivera

Le formazioni ufficiali della partita riportate da Di Marzio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Traoré, Rrahmani, Olivera, Simeone, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Sanabria, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Vojvoda, Savva.

Osimhen, stasera la partita numero 100 in Serie A, ha segnato 61 gol in 99 match (Corsport)

Osimhen, stasera la partita numero 100 in Serie A, ha segnato 61 gol in 99 match. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

Contro il Torino, Victor Osimhen taglierà il traguardo della centesima presenza in Serie A con il Napoli. Auguri, complimenti. Ma c’è di più. Senza avere la pretesa di andare a disturbare il sonno degli dei del centravanti, in ballo ci sarebbe anche l’ingresso in un altro club molto esclusivo: Osimhen, in 99 partite di campionato, ha realizzato 61 gol, e meglio di lui da quando ci sono i tre punti hanno fatto soltanto Cristiano Ronaldo (81 reti), Higuain (65), Shevchenko (64), Montella (64) e Trezeguet (63). 

Sono 61 quelli realizzati nelle 99 sfilate con il mantello azzurro: la media è di 0,62 reti a partita. Un centravanti pazzesco che fino alla fine della stagione, nonostante ogni giorno che passa sia uno in meno da contare a quelli che mancano al suo addio annunciato da De Laurentiis, dovrà provare a infiocchettare l’ultimo regalo.

ilnapolista © riproduzione riservata