ilNapolista

Luis Enrique: «Mbappé? Spero che cambi idea»

A Prime Video: «Non ci ha detto ancora nulla. Magari può cambiare idea, se vinciamo tutti e quattro i titoli»

Luis Enrique: «Mbappé? Spero che cambi idea»
Paris Saint-Germain's French forward #07 Kylian Mbappe (L) speaks with Paris Saint-Germain's Spanish head coach Luis Enrique during the UEFA Champions League 1st round Group F football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Borussia Dortmund (BVB) at the Parc des Princes stadium in Paris on September 19, 2023. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Luis Enrique è stato intervistato da Amazon Prime Video. Il tecnico del Psg ha parlato del futuro di Mbappé e della speranza di vederlo ancora in squadra l’anno prossimo.

Luis Enrique: «Mbappé non ci ha detto nulla, può ancora cambiare idea»

A Luis Enrique è stato chiesto se il fatto che quella di domani sarà l’ultima partita di Mbappé contro il Marsiglia possa influenzare la sua decisione di farlo partire titolare o meno.

«Perché dovrebbe essere l’ultima? Spero ancora che Kylian cambi idea. Non ha ancora detto nulla. Può cambiare idea. Immaginiamo di vincere tutti e 4 i titoli in questa stagione e che Kylian faccia la sua scelta all’ultimo momento… decidendo che il suo posto è a Parigi. Perché no ? Vedremo…»

In Spagna danno l’arrivo di Mbappé per fatto. Si parla già dei diritti d’immagine (Relevo)

L’arrivo di Mbappé costituisce un nuovo nodo da sciogliere, perché il calciatore francese “rappresenterebbe un’attrazione ancora maggiore per i marchi una volta finalizzata la sua firma per il Real Madrid. E il calciatore francese è stato già coinvolto in qualche polemica riguardo ai suoi diritti d’immagine. Nel settembre 2022, Mbappé ha rifiutato di partecipare ad uno shooting con la nazionale francese a causa di un conflitto che il calciatore aveva con la sua federazione sui diritti d’immagine“.

“Pochi giorni fa Mbappé ha chiesto la protezione del marchio del suo cognome e della sua iconica celebrazione. Il francese avrà un trattamento speciale anche per quanto riguarda i suoi diritti d’immagine al Real Madrid.

La politica sui diritti d’immagine dei Blancos è uno dei grandi bastioni economici del Real Madrid. In questo modo continuano a valorizzare il loro marchio e quello dei loro calciatori, il cui valore cresce in modo esponenziale da quando indossano la maglia del Real Madrid”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata