Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara.

Nell’assemblea della Lega Serie A odierna è stato istituito un nuovo premio da consegnare a partire dalla prossima stagione. Si tratta del premio “Man of the match” che verrà assegnato alla fine delle partite al miglior giocatore del match.
Il premio “Man of the match” anche in Serie A
Si legge nella nota della Serie A:
“Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. E’ stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara. I club hanno inoltre approvato, sempre con il gruppo Panini, il rinnovo della partnership per quanto riguarda i prodotti collezionabili. Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita“.
Supercoppa, confermato il format a 4 squadre in Arabia Saudita
Supercoppa, per l’anno prossimo ci sarà ancora il format a 4 squadre, che si terrà in Arabia Saudita. Il Napolista della Supercoppa in Arabia Saudita
La Supercoppa d’Arabia: una bolla d’ipocrisia che include allenatori, tifosi, commentatori
A Riad per Napoli-Fiorentina c’erano novemila spettatori. In uno stadio che ne contiene appena 25mila. Non c’era praticamente nessuno, lo stadio era semivuoto. L’immagine degli spalti deserti – seppure ostinatamente le telecamere provavano a inquadrare solo quelle poche file con pubblico – sembra che abbia molto colpito i commentatori di casa nostra. È così proseguito il dibattito sullo snaturamento del calcio, sulla “pericolosa” deriva del football.