L’attaccante messicano classe 2001 ha totalizzato già 24 reti in stagione.

Il Napoli l’anno prossimo perderà, con ogni probabilità, Victor Osimhen. All’attaccante nigeriano è stato rinnovato il contratto con una clausola rescissoria di circa 130 milioni. Per sostituirlo, gli azzurri stanno pensando a Santiago Gimenez del Feyenoord, come riportato da Nicolò Schira.
#Napoli are monitoring #Feyenoord’s striker Santiago #Gimenez. Napoli’s scouts have already watched the mexican several times. #transfers 🇲🇽
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 15, 2024
Il giornalista scrive che gli scout del Napoli hanno già visionato più volte il 22enne attaccante messicano. Quest’anno ha già totalizzato 34 presenze con la squadra olandese e 24 gol, di cui 21 in campionato.
Calciomercato del Napoli analizzato dalla Gazzetta
Chi si avvia verso una bocciatura vera e propria è Lindstrom. Per un po’ sembrava vittima di un equivoco tattico, che De Laurentiis in persona ha smentito a gran voce. Un’azione difensiva che ha tolto ogni attenuante al danese, finora inconsistente e costretto soltanto agli scampoli di partita.
Anche a gennaio non è andata meglio con Mazzocchi che è un comprimario alle spalle di Di Lorenzo. Traorè, fortemente voluto dalla dirigenza nonostante i problemi pregressi di salute, che ancora non ha dimostrato chi è. Dendoncker non pervenuto, con soli 21 minuti in campo. L’unico che esce fuori da questa scia di disastri è Ngonge
“Non ha mai disputato una gara dal primo minuto, eppure ha sempre trovato il modo di distinguersi in quei pochi spazi he gli sono stati riservati”.