Darebbe il via a una rivoluzione francescana. Se invece dovesse passare, sarebbe una laurea honoris causa per Calzona

Il Napoli fuori dalla Champions di oggi e domani indurrebbe De Laurentiis a vendere i migliori. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Un Napoli fuori dalle competizioni più danarose, dalla Champions di oggi e di domani, e di conseguenza dal Mondiale per club, indurrebbe De Laurentiis a una rivoluzione francescana, con la cessione dei migliori pezzi d’argenteria.
E per quanto Calzona sia l’uomo giusto, benvoluto, munito di conoscenze forti, acquisite con anni di lavoro e di studio nell’ombra, non siamo sicuri che l’operazione Napoli anno zero lo risparmierebbe. La qualificazione ai danni del Barcellona lo proietterebbe in una dimensione diversa, gli conferirebbe una laurea honoris causa, lo eleverebbe al rango di allenatore d’alto bordo.
Napoli, l’aggressione di De Laurentiis a un cameraman di Sky
Il direttore Sky Sport sull’aggressione di De Laurentiis: «Senza parole per quello che è successo».
Federico Ferri:
«Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport.
Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti.
Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione».
Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport.
Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti.
Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione.— Federico Ferri (@FedericoFerri) March 11, 2024
L’aggressione di #ADL al cameraman a bordo campo a Barcellona.
Una vergogna assoluta
— Giovanni Capuano (@capuanogio) March 11, 2024
Il video del Chiringuito: De Laurentiis spintona un cameraman dopo aver portato via Politano da Sky Sport
Il video del Chiringuito: De Laurentiis porta via Politano da Sky, poi spintona un cameraman.
De Laurentiis si è fatto rapidamente conoscere anche in Spagna. Il Chiringuito ha diffuso il video che sta impazzando sui sociale. Dopo aver allontanato via dai giornalisti di Sky Politano che si era fermato per la consueta intervista di rito, il presidente del Napoli ha spinto un cameramen lì vicino. Le immagini del gesto arrivano da El Chiringuito noto media spagnolo che si occupa di calcio. Di certo non una bella presentazione per il presidente del Napoli, quantomeno però realistica.
🤯 CABREO TREMENDO de DE LAURENTIIS.
🔥 El presidente del Nápoles empujó a un periodista e interrumpió la entrevista a Politano en pleno directo. pic.twitter.com/XZxXLFP8uf
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) March 11, 2024
Politano sta parlando con Sky, poi interviene De Laurentiis: «Con voi non può parlare» (VIDEO)
Politano sta parlando con Sky Sport alla vigilia di Barcellona-Napoli, poi interviene De Laurentiis: «Con voi non può parlare». Ugolini educatamente prova a dire: “come con noi non può parlare”. De Laurentiis insiste e porta via di peso Politano e poi fa un rimprovero non capiamo a chi, forse a qualcuno del Napoli.
Politano aveva detto più o meno le solite cose, l’importanza della partita di domani. E aggiunto: «È stato un anno difficile a livello mentale».
De Laurentiis arriva e si porta via Politano durante l’intervista perchè con Sky “Non può parlare”pic.twitter.com/TeFognbdvC
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) March 11, 2024