ilNapolista

Giroud saluterà il Milan: è atteso al Los Angeles Fc (Romano)

Raggiunto un accordo verbale con un contratto fino a dicembre 2025. Il francese firmerà a breve.

Giroud saluterà il Milan: è atteso al Los Angeles Fc (Romano)
Db Napoli 06/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Olivier Giroud

Con ogni probabilità, l’attaccante Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione. Come annunciato da Fabrizio Romano, la sua prossima destinazione sarà l’Mls, precisamente il Los Angeles Fc (squadra in cui militava Chiellini):

Il Los Angeles Fc ha raggiunto un accordo verbale per ingaggiare Olivier Giroud con un contratto valido fino a dicembre 2025. C’è stata un’offerta formale all’inizio di questa settimana. Il francese non ha ancora firmato, ma è quasi fatta.

Giroud giocherà Euro 2024 con la Francia, dove sono preoccupati per la difesa

La Francia vince la sua seconda amichevole di questa rassegna internazionale. Contro il Cile finisce 3-2, tre giorni dopo la sconfitta contro la Germania per 2-0. Le Parisien commenta la partita e sottolinea come la nazionale guidata da Dechamps non brilla per solidità difensiva. Quattro gol in due partite sono più di un capanello di allarme.

La vittoria c’è ma la nazionale non ha convinto. Dovremo ricordarlo quando arriverà l’Euro perché getta un dubbio sullo status di favorito della squadra francese. La Francia ha giocato due partite piuttosto lente, incomplete, a volte preoccupanti, raramente entusiasmanti. Contro la Germania è stato debole e contro il Cile non ha entusiasmato. Tre giorni dopo la sconfitta contro la Germania, gli azzurri con nove cambi hanno fatto lo stesso indegno inizio (contro la Germania hanno subito gol al 1′ minuto di gioco, ndr). I problemi sono sempre gli stessi: passività, mancanza di voglia, il Cile ha fatto girare palla con calma e lentezza fino al gol di Marcelo Nunez, che prima di colpire avrebbe avuto il tempo di mandare due messaggi con il cellulare“.

ilnapolista © riproduzione riservata