Toni di grande incoraggiamento. La posta in palio è alta anche dal punto di vista economico. Bisogna passare il girone.

De Laurentiis torna a Castel Volturno, pensa a un premio qualificazione. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica.
È durata poco l’assenza del presidente da Castel Volturno. Dopo il commissariamento di Garcia, adesso con Mazzarri e le tre sconfitte consecutive è tornato sul luogo del delitto. Non per sovrintendere agli allenamenti ma per incoraggiare la squadra. Il terrore di perdere la Champions è reale, sono soldi fondamentali per il club e per sé stesso e la famiglia. Lo sa bene, perciò sta pensando anche a un premio qualificazione. Ecco cosa scrive Repubblica con Pasquale Tina.
Aurelio De Laurentiis ieri mattina ha effettuato un vero e proprio blitz al centro tecnico prima di rientrare a Roma. Toni di grande incoraggiamento dopo la prestazione con la Juventus in vista del match contro il Braga.
La posta in palio è alta anche dal punto di vista economico e la società ha deciso di sostenere concretamente i suoi giocatori: si pensa pure ad un premio qualificazione qualora il gruppo riuscisse a centrare gli ottavi di finale. Walter Mazzarri ha messo nel mirino una prestazione convincente accompagnata possibilmente da una vittoria.