ilNapolista

Cassano: “che strano, a Napoli i tifosi non contestano De Laurentiis che ha distrutto tutto”

Alla Bobo Tv: “hanno fischiato i calciatori e Garcia, ma non De Laurentiis che ha mandato via Spalletti e preso Garcia”

Cassano: “che strano, a Napoli i tifosi non contestano De Laurentiis che ha distrutto tutto”
Ci Napoli 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: tifosi Napoli

Cassano alla BoboTv si sorprende della mancanza di contestazione da parte dei tifosi a De Laurentiis.

“Stranamente domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, i tifosi hanno fischiato i calciatori e Garcia, ma non De Laurentiis che ha disintegrato tutto mandando via Spalletti e prendendo Rudi Garcia che in una piazza del genere se lo mangiano a colazione. Ha fatto un disastro. Nell’aria c’è tristezza, non c’è più quella magia. Garcia sta facendo disastri, non ha più credibilità, anche Politano lo ha mandato a quel paese”.

Lo aveva criticato anche in estate.  

A Cassano deve essere sfuggito il dettaglio della foto con gli ultras.

CHE COSA HA DETTO DOPO NAPOLI-REAL MADRID

In seguito alla partita tra Napoli e Real Madrid, terminata 3-2 per i blancos, Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv della squadra di Rudi Garcia:

«Io voglio partire da una cosa, più di qualcuno lo riporta ancora e io lo continuo a dire perché non sono un coniglio che lo dice: mi riferisco a Bellingham. A me piace? No. E’ un campione? Assolutamente sì, di cosa parliamo. Bellingham è forte, è devastante, anche considerando quel che sta facendo a Madrid. Non mi piace però e non è il genere di giocatore che preferisco. Volevo dirlo ai 2-3 falliti che si divertono. Detto questo, ho letto di tanti che dicevano che se l’è giocata e che ha fatto una grande partita ma io sono attento ai dettagli e noto che non è il Real Madrid di anni fa».

Cassano critico sul Napoli e su Garcia

«Il Napoli bravo a riprendere la partita, ma andava avanti ad entusiasmo, sulla spinta del pubblico. Non ho visto idee, solo la palla su Osimhen che però ha fatto fatica. Kvara in ombra, Lobotka con poche soluzioni. Questo grande Napoli che meritava il pari non l’ho visto, l’anno scorso 4-1 asfaltò il Liverpool. Ora c’è poco gioco, poca intensità, poi lì dietro fanno fatica. L’anno scorso Spalletti dava una mentalità diversa e diceva di andare in campo ad asfaltarli. Garcia era da solo in panchina a scrivere per 85 minuti, è diventato un professore d’italiano? Un Napoli normale che aspetta sprazzi singoli»

ilnapolista © riproduzione riservata