Pogba, il comunicato Juve anticipa le intenzioni del club: si può rescindere il contratto

“La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali”. Pogba guadagna 8 milioni più 2 di bonus. Ha giocato 216 minuti in 14 mesi

Pogba contratto

Db Torino 13/04/2023 - Europa League / Juventus-Sporting Lisbona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri-Paul Pogba

Pogba positivo al testosterone: si può arrivare alla rescissione del contratto. Repubblica sottolinea il comunicato della Juventus: “La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali”.

Scrive Repubblica:

L’ultima partita passata interamente in campo risale al 12 marzo 2022, quando giocava ancora al Manchester United. Negli ultimi quattordici mesi ha giocato appena 216 minuti: una squalifica pluriennale vorrebbe dire la fine della carriera, la malinconica uscita di scena dalla Juve e dal grande calcio.

La Juventus, che ogni anno paga a Pogba 8 milioni di euro di stipendio netto più 2 di bonus a fronte di un minutaggio impalpabile, ha preso atto della positività con un comunicato essenziale: “La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali”, è stata la conclusione: meglio attendere le controanalisi e poi valutare il da farsi. In caso di conferma della positività, ci sarebbero gli estremi per la rescissione contrattuale da parte del club.

Correlate