La Juventus ha comunicato a Parisi di non avere i soldi per concludere l’affare (Calciomercato.it)

Il giornalista della Gazzetta, Giovanni Albanese, in diretta Twitch: «La Juve non ha la disponibilità per affondare il colpo»

Parisi Juventus

Db Cluj (Romania) 25/06/2023 - Euro 2023 / Svizzera-Italia U21 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Fabiano Parisi

Con l’arrivo di Giuntoli dal Napoli, ancora da ufficializzare, la Juventus prepara il mercato estivo. Qualcosa è stato già fatto, vedi Weah che ha preso il numero di maglia di Di Maria, o i rinnovi e le idee proposte dal dirigente bianconero Manna.

Con Giuntoli a Torino però ci si aspetta un cambio di passo nel mercato della Vecchia Signora. Secondo il portale Calciomercato.it, il mese di luglio può essere un momento spartiacque. Oltre al profilo di Castagne, ex atalantino, la Juve ha sondato anche Parisi, difensore dell’Empoli che ha giocato all’ultimo Europeo U21.

Il nome di Parisi è in cima alla lista dei desideri della Juventus. La volontà del calciatore è ormai chiara; tuttavia fino a questo momento la trattativa con l’Empoli non è entrata nel vivo. I toscani infatti valutano il proprio gioiello non meno di 15 milioni di euro: soldi che attualmente per esigenze di bilancio la Juve non può investire nell’immediato, a meno di cessioni improvvise”.

L’impossibilità di affondare il colpo da parte della Juventus sembra confermata anche da Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport che durante una diretta Twitch del canale “Juventibus” ha dichiarato:

«La Juventus ha comunicato all’entourage di Parisi di non avere la disponibilità necessaria per affondare il colpo in questo momento».

Correlate