Per Repubblica il rapporto con il Napoli è destinato a interrompersi entro fine giugno, l’arrivo di Giuntoli non stravolgerà le mansioni di Manna e Tognozzi

Giuntoli alla Juventus entro fine giugno, scrive Repubblica che aggiunge: il ds del Napoli ha avuto i primi abboccamenti con i bianconeri già nel 2022.
Cristiano Giuntoli è sempre più vicino alla Juventus. La fase di stallo venutasi a creare tra il dirigente del Napoli e il presidente De Laurentiis è ormai prossima alla conclusione: il rapporto con il club azzurro è destinato a interrompersi entro fine giugno, quando potrà finalmente considerarsi libero e prendere la strada scelta da tempo. Un matrimonio che si celebrerà soltanto adesso ma che già nel 2022 aveva avuto i primi abboccamenti: Giuntoli arriverà alla Continassa senza stravolgere le gerarchie ormai consolidatesi in questa prima fase di mercato, con Manna e Tognozzi che resteranno operativi con le stesse mansioni. Un anno per testare la macchina dirigenziale bianconera, per conoscere i collaboratori e studiare il miglior assetto per il futuro.