ilNapolista

Galtier, il legale: «Il contratto col Psg non è ancora risolto. È richiesto da molti club»

Su L’Equipe: «Stiamo procedendo passo dopo passo, la priorità è concludere il rapporto col Psg, poi vedremo cosa vorrà fare»

Galtier, il legale: «Il contratto col Psg non è ancora risolto. È richiesto da molti club»
Mg Parigi 06/09/2022 - Champions League / Paris Saint Germain-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Christophe Galtier

L’Equipe riporta le parole dell’avvocato di Christophe Galtier, Maitre Olivier Martin. Il legale parla della risoluzione del contratto del tecnico francese con il Psg. Dice che si sta lavorando per raggiungere un accordo ma che la trattativa non si è ancora conclusa. Aggiunge anche che Galtier è molto ricercato da diversi club e che dopo aver risolto la questione pendente con il club parigino deciderà quale strada prendere.

Il legale di Galtier dichiara:

«Stiamo procedendo passo dopo passo, la priorità è concludere il rapporto col Psg. Non è ancora stato fatto. Poi vedremo il mio assistito cosa vorrà fare. Di sicuro è molto richiesto e questo è normale».

Secondo quanto scrive L’Equipe, il contratto che lega Galtier al Psg sarà risolto entro la fine di questa settimana. La Gazzetta dello Sport oggi scrive che il Napoli ha già pronto un biennale con un’opzione per una terza stagione per il tecnico francese, molto apprezzato dal presidente De Laurentiis.

ilnapolista © riproduzione riservata