Il tecnico della Juventus è in vacanza a Montecarlo, ha incontrato gli emissari dell’Al Hilal intenzionati a fargli cambiare idea

Massimiliano Allegri è in vacanza a Montecarlo. E l’ ha incontrato gli emissari del club saudita Al Hilal che gli hanno fatto una proposta milionaria per portarlo nel campionato dove ora giocano Ronaldo e Benzema.
Scrive la Gazzetta:
Sono giorni di riflessioni per Max, che ha incassato la proposta monstre di 20 milioni di euro a stagione per 3 anni, un contratto faraonico che fa apparire misero quello che lo lega alla Juventus, dove guadagnerà 7 milioni (più bonus) per le prossime 2 stagioni.
Ieri è stata una giornata interlocutoria, senza nuovi contatti tra le parti, ma non è escluso che ce ne siano nelle prossime ore. Gli arabi non hanno intenzione di mollare e anzi sono pronti a rilanciare: l’Al Hilal (…) sta già preparando una nuova offerta al rialzo per cercare di far vacillare l’allenatore della Juventus, che per il momento continua a dare la precedenza al club bianconero: gli arabi potrebbero aggiungere al ricco contratto un cospicuo bonus alla firma, che garantirebbe ad Allegri di guadagnare un’altra decina di milioni.