ilNapolista

Verratti andrà via dal Psg: anche i suoi ex estimatori hanno cambiato idea su di lui (Rmc Sport)

Il centrocampista è molto legato a Messi che andrà via. Lui vuole l’Italia (Juve o Inter) e sogna il Real. Ma potrebbe finire in Arabia Saudita

Verratti andrà via dal Psg: anche i suoi ex estimatori hanno cambiato idea su di lui (Rmc Sport)
Db Palermo 24/03/2022 - Playoff Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Marco Verratti

Dopo undici anni dal suo arrivo nella capitale francese, Marco Verratti sta vivendo una stagione molto complicata nel Psg. Qualora il centrocampista ex Pescara volesse lasciare la Francia, il club non si opporrà. Rmc Sport scrive:

Secondo le nostre informazioni, Verratti andrà via durante la prossima finestra di calciomercato. Un desiderio che non nasconde più in privato, lui che è uno degli uomini chiave di Lionel Messi che vorrebbe tenerlo nella sua squadra a tutti i costi la prossima stagione. Anche la partenza molto probabile del campione del mondo 2022 è mal vissuta dall’italiano. Un legame stretto che non ha mancato di attirare l’attenzione dei leader parigini. Le sue scappatelle, le sue uscite e il suo livello di gioco in questa stagione hanno finalmente convinto anche i suoi più grandi ammiratori del club che era necessario considerare un trasferimento di Verratti”.

Un altro tassello da considerare è il nuovo allenatore che sostituirà Galtier dalla prossima stagione:

Da diverse settimane, il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un nuovo allenatore per prendere il posto di Christophe Galtier. Il suo sostituto sarà libero di dire non appena arriverà se conta o meno su Verratti. Nel frattempo, Verratti punta a un ritorno nel suo paese di nascita, come alla Juventus o all’Inter”.

Il problema del calciatore risulta essere l’ingaggio oneroso di 11 milioni; tra le sue priorità c’è sicuramente il ritorno (difficile) in Italia, ma anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti che sta già puntando a Bellingham nel suo ruolo. L’unica possibilità concreta resta l’Arabia Saudita, anche se non è stata formulata ancora un’offerta.

ilnapolista © riproduzione riservata