Per il Napoli la notte è terribile, la spaccatura tra i tifosi allarga il disagio (Corsera)

Quelli della curva B insultano De Laurentiis e poi escono dallo stadio, dagli altri settori contestano i contestatori. Il Napoli è l’ombra di sé

Napoli tifosi ultrà del Napoli incontro tra De Laurentiis e gli ultras

Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: la protesta dei tifosi del Napoli prima della partita col Milan

Il Corsera ha messo in evidenza la vittoria tattica di Pioli su Spalletti (lo ha imbrigliato per il secondo anno consecutivo) e poi ha aggiunto:

Per la capolista la notte è terribile. La tramontana gelida è un cattivo presagio. La spaccatura tra i tifosi allarga il disagio:
quelli della curva B insultano De Laurentiis per il caro biglietto in Champions e poi escono dallo stadio, dagli altri settori contestano i contestatori. La squadra forse ne risente. La terza sconfitta in campionato, la seconda in casa, è un film dell’orrore. Il Napoli è l’ombra di se stesso. Facile dire che senza Osimhen, il suo terminator, tutto è più difficile, ma nelle altre sette occasioni aveva sempre vinto. C’è altro. Lo scudetto non è in discussione, bisogna solo capire quando gli azzurri riusciranno a cucirselo sul petto, ma l’imbarcata deve essere una lezione per i quarti di Champions.

Correlate