Capello: «Aspettative più alte per il Milan, il Napoli già proiettato alla prossima Champions»
A Sky: «Credo che Spalletti farà copia e incolla della partita di Milano con grande aggressività»

A Sky: «Credo che Spalletti farà copia e incolla della partita di Milano con grande aggressività»
Nel media day per la finale di Champions League: «Non avrei mai immaginato di arrivare qui così rapidamente. Inter? Il mio aiuto non sarà necessario, Luis Enrique e il suo staff guardano le partite e sono più bravi di me»
A radio Kiss Kiss: «Ci sono tutti gli elementi favorevoli per guardare con speranza a questa gioia.
Il terzino del Cagliari: «Sarà una gara bella da giocare, ci sarà tanta gente e cercheremo di dare il massimo per fare bella figura».
L'Intervista di Repubblica all'uomo che tolse lo scudetto alla Juve di Ancelotti all'ultima giornata: "Ma stavolta non penso che Conte possa perdere lo scudetto..."
A TvPlay ricorda un Siena-Juve del 2014: «io ho detto: ‘Questo è malato di testa'. Perché ci siamo menati fino a cinque minuti fa, naturalmente nessuno si tirava indietro. Lui mi faceva: ‘Tu uomo, tu uomo'»
Il difensore a Radio Crc: «A Parma potevamo fare qualcosa di più in fase offensiva, ma anche l'Inter ha pareggiato lì. Il Cagliari è tosto»
Intervista alla Faz: l'ex calciatore tedesco ha ritrovato se stesso negli sport estremi. "Nella fatica del corpo sei più onesto con te stesso. Quando hai padroneggiato il buio, vai avanti"
Ugolini: «È tutto molto vicino, ma ancora lo devi raggiugnere. Questa sera si capirà se il Napoli potrà contare sul recupero di Buongiorno e Lobotka»
A Stile TV: «La vendita dei biglietti di Napoli-Cagliari partirà questo pomeriggio, alle 15:00. Non posso dire con certezza quanti biglietti sono in vendita»
Il presidente della Lega Serie A a radio Anch'io: «Per Como-Inter e Napoli-Cagliari sarà una scelta difficile, perché si vorrebbe dare la gioia ai tifosi di veder vincere la propria squadra in un giorno festivo»
A Dazn: «Confido nello staff e nei ragazzi e soprattuto nel pubblico del Maradona. Mi ha fatto innervosire che oggi c’è stata molta ostruzione»
In conferenza: «Da gennaio in poi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, abbiamo dovuto gestire situazioni sempre in emergenza»