ilNapolista

I giocatori del Napoli in nazionale: Osimhen e Zielinski sconfitti

La Polonia ha perso 3-1 con la Repubblica Ceca, la Guinea ha battuto la Nigeria. Pari del Camerun di Anguissa

I giocatori del Napoli in nazionale: Osimhen e Zielinski sconfitti
Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski celebrates after scoring a penalty and his side's third goal during the UEFA Champions League round of 16, second leg football match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at the Diego-Maradona stadium in Naples on March 15, 2023. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, ha infatti ha disputato la sfida di qualificazione ad Euro 2024 con la sua Nazionale ma è uscito sconfitto dal terreno di gioco contro la Repubblica Ceca. Passo falso pesante quello incassato dalla Polonia di Zielinski nell’esordio per le qualificazioni a Euro 2024. Ora il cammino per accedere alla manifestazione europea diventerà sicuramente più tortuoso.

La formazione polacca ha perso per 3-1 e non ha di certo cominciato con il piede giusto, dopo questa sconfitta infatti Lewandowski e compagni sono all’ultimo posto per differenza reti. Nonostante sia solo l’inizio delle qualificazioni, il rischio di rimanere fuori con queste sconfitta è sempre molto alto.

Sorprendente sconfitta per la Nigeria di Victor Osimhen che esce sconfitta dopo la partita contro la Guinea, terminata 0-1. Il bomber del Napoli ha giocato tutta la partita non riuscendo a dare il proprio contributo in zona gol come ha abituato i tifosi in campionato.

Il centrocampista del Napoli, Zambo Anguissa, ieri sera ha giocato nell’incontro di qualificazione alla Coppa d’Africa Camerun-Namibia terminato 1-1.

ilnapolista © riproduzione riservata