ilNapolista

Biglietti Napoli-Milan: c’è ancora chi protesta per i prezzi (ma la Champions la vuoi gratis?)

Per fortuna sono pochi. Viene contestata la decisione di riservare la vendita libera ai soli possessori di fidelity card “Fan Stadium Card”

Biglietti Napoli-Milan: c’è ancora chi protesta per i prezzi (ma la Champions la vuoi gratis?)
Napoli's fans cheer during the UEFA Champions League round of 16, second leg football match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at the Diego-Maradona stadium in Naples on March 15, 2023. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

Il Napoli questa mattina ha messo in vendita i biglietti per la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan  in programma il 18 aprile 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. A dar scalpore ai tifosi non sono i prezzi (che vanno dai 72 euro per le Curve, a  272 euro per la Tribuna Posillipo) ma  il modo con il quale sono stati divulgati i tagliandi.

La prima vendita, infatti, è destinata solo agli abbonati e sarà in vigore fino alla giornata di giovedì. Come ulteriore premio gli abbonati avranno anche uno sconto sul prezzo intero del biglietto. Quello che ha fatto infuriare i tifosi è che la vendita libera sarà riservata ai soli possessori di fidelity card “Fan Stadium Card”. Il Napoli scrive che si riserva di comunicare nelle prossime ore quali saranno le modalità di vendita libera.

Alla notizia alcuni tifosi del Napoli sono insorti sui social commentando la scelta della società che molto probabilmente escluderà diversi sostenitori del club. Diversi tifosi del Napoli non hanno la card e quindi non potranno partecipare all’acquisto dei biglietti per la partita contro il Milan. Ancora non sono stati resi noti i prezzi finali dei biglietti ma, secondo le normative Uefa, gli abbonati hanno uno sconto del circa 20% sulle partite della propria squadra. I prezzi per i non abbonati potrebbero arrivare fino a 86 euro per le Curve e la Tribuna Posillipo a oltre 330 euro.

ilnapolista © riproduzione riservata