Napoli a +15, Paolo Sorrentino lancia un nuovo coro sulle note di “La notte vola” (VIDEO)
La trovata del regista su Instagram. Pubblica il video del duetto della Cuccarini con Olly a Sanremo e cambia le parole dedicandole al Napoli

Set of "The hand of God" by Paolo Sorrentino. in the picture Paolo Sorrentino. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito. Set della serie Tv "E' stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino. Nella foto Paolo Sorrentino. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.
Il Napoli vola in Serie A a +15 dalla seconda in classifica e Paolo Sorrentino lancia un nuovo coro da stadio sulle note di “La notte vola”, di Lorella Cuccarini. Il regista napoletano ha condiviso su Instagram il video dell’esibizione in duetto della Cuccarini con Olly, al Festival di Sanremo, con un testo modificato del brano dedicato al Napoli. Sorrentino scrive:
«Io questo capolavoro l’ho cambiato così. Cantiamola qui e allo stadio. Vola Con quanto fiato in gola l’AZZURRO t’innamora il NAPOLI consola la notte vola, all’ombra di un respiro, io ti sarò vicino ti prego resta sempre PRIMO».
Visualizza questo post su Instagram