ilNapolista

Neymar sta tentando il recupero dall’infortunio alla caviglia VIDEO

L’attaccante brasiliano e il compagno Alex Sandro si allenano nella piscina dell’hotel per tornare disponibili per la prossima fase dei Mondiali

Neymar sta tentando il recupero dall’infortunio alla caviglia VIDEO
Brazil's forward #10 Neymar falls during the Qatar 2022 World Cup Group G football match between Brazil and Serbia at the Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on November 24, 2022. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP)

Neymar è uscito dolorante dal campo, all’80’ della partita del Brasile contro la Serbia, zoppicando e con la caviglia destra visibilmente gonfia. Una volta in panchina, l’attaccante del Psg si è coperto la testa ed ha iniziato a singhiozzare. Ora il campione tenta di recuperare nel minor tempo possibile per poter tornare a disposizione della squadra.

Il medico del Brasile aveva spiegato che, con il colpo preso, aveva riportato una lesione al legamento laterale, per cui l’attaccante del Brasile si sta sottoponendo a un trattamento alla caviglia in piscina.

Neymar, come si vede nel video, ha continuato la sua fisioterapia in una piscina dell’hotel della squadra insieme all’altro infortunato Alex Sandro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata