ilNapolista

Meret: «L’estate è stata piena di voci per me, ma ha ho sempre pensato a fare il meglio. Il lavoro paga»

A Sky: «Le ambizioni sono alte già dal ritiro, abbiamo cambiato degli elementi ma sono arrivati altri altrettanto forti che ci stanno dando una mano».

Meret: «L’estate è stata piena di voci per me, ma ha ho sempre pensato a fare il meglio. Il lavoro paga»
As Roma 03/09/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Alex Meret

Alex Meret, autore di un paio di interventi strepitosi che hanno garantito il risultato di questa sera del Napoli contro il Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky.

«Grande soddisfazione, il lavoro paga. L’estate è stata piena di voci per me ma ho sempre pensato a fare il meglio e questa è una notte magica. Il pubblico ci ha sempre spinti, per tre punti importanti contro una grandissima squadra. Ci eravamo preparati ad attaccare gli spazi che ci avrebbero lasciati e siamo stati bravi, avremmo potuto fare ancora più gol, già alla prossima partita dobbiamo ritrovare questo tipo di prestazione».

Gare come questa e quella contro la Lazio cambiano le vostre ambizioni?

«Le ambizioni sono alte già dal ritiro, abbiamo cambiato degli elementi ma sono arrivati altri altrettanto forti che ci stanno dando una mano. Abbiamo fatto due pareggi, ma sappiamo bene di poter vincere contro chiunque».

 

ilnapolista © riproduzione riservata