ilNapolista

Mathias Pogba: «rivelazioni esplosive su Paul e Rafaela Pimenta». La replica: «È un tentativo di estorsione» 

Bufera in famiglia per il calciatore Juve. Il fratello su Instagram: «Tutti devono sapere, così da decidere se mio fratello merita ammirazione e rispetto»

Mathias Pogba: «rivelazioni esplosive su Paul e Rafaela Pimenta». La replica: «È un tentativo di estorsione» 
Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Palu Pogba

Paul Pogba attende di recuperare dall’infortunio al menisco che lo tiene fuori dai piani di Massimiliano Allegri per la sua Juventus. Ma intanto il francese finisce nella bufera.

Ieri sera suo fratello Mathias ha annunciato, su Instagram, rivelazioni clamorose su Paul e sulla sua nuova agente, Rafaele Pimenta, subentrata a Mino Raiola.

“Il pubblico francese, inglese, italiano e spagnolo, in altre parole il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più la Francia e la Juventus, i compagni di squadra di mio fratello e i suoi sponsor meritano sapere certe cose. Per decidere in modo consapevole se merita l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se merita il suo posto nella Francia e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare alla Juventus, se è una persona affidabile, che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco”.

Queste le parole di Mathias Pogba, che aggiunge:

“Voglio aprire gli occhi su colei che oggi chiamiamo la donna più potente del calcio e che mio fratello chiama la sua seconda madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mathias Pogba (@mathiaspogbaofficial)

Le sue parole hanno scatenato l’immediata replica di Paul, attraverso una dichiarazione dei suoi avvocati:

“Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e Francia sono state informate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine in corso”.

ilnapolista © riproduzione riservata