ilNapolista

Di Marzio: per Raspadori il Napoli spenderà 33-35 milioni più bonus e percentuale sulla rivendita

L’affare dovrebbe chiudersi domani. Carnevali ha siglato un’operazione del tutto simile a quella che ha portato Scamacca al West Ham

Di Marzio: per Raspadori il Napoli spenderà 33-35 milioni più bonus e percentuale sulla rivendita
Db Cesena 07/06/2022 - Uefa Nations League / Italia-Ungheria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giacomo Raspadori

Gianluca Di Marzio fornisce dettagli sulla trattativa che sembra ormai conclusa con il passaggio di Raspadori al Napoli.

Dopo i contatti di oggi, domenica 7 agosto, nella giornata di domani ci saranno nuovi dialoghi tra il Napoli e il Sassuolo. È previsto un vero e proprio incontro tra i due club, per avvicinarsi ancora di più in vista della chiusura della trattativa.

L’operazione potrebbe concludersi ad una cifra tra i 33 e i 35 milioni per il trasferimento di Raspadori al Napoli. A questi, andranno poi aggiunti dei bonus e un’eventuale percentuale sulla rivendita. Una cessione che per il Sassuolo sarebbe dunque parallela a quella di Scamacca al West Ham, segno di come gli incassi dei neroverdi sui propri giovani possano avere un riscontro anche in futuro.

ilnapolista © riproduzione riservata