ilNapolista

CorSera: Ronaldo al Napoli non è una fantasia, ma qualcosa di cui nel Napoli si parla da luglio

Una possibilità più o meno concreta. Nel gioco delle parti ci sta anche il tweet dell’agente di Victor, che suona come “non sarà mai dipeso da noi”

CorSera: Ronaldo al Napoli non è una fantasia, ma qualcosa di cui nel Napoli si parla da luglio
2021 archivio Image Sport / Calcio / Manchester Unite / Cristiano Ronaldo / foto Imago/Image Sport

Cristiano Ronaldo al Napoli non è una fantasia, è qualcosa a cui il Napoli pensa da luglio, scrive Monica Scozzafava sul Corriere della Sera.

“Il Napoli irrompe sulla scena degli ultimi giorni di mercato con una idea di quelle folli, che invece non è del tutto fantasiosa: Cristiano Ronaldo. CR7 non è una stella (è proprio il caso di dire) caduta dal cielo all’improvviso. È una concreta (più o meno) possibilità di cui si parla in casa azzurra già da luglio. È una forte tentazione del presidente Aurelio De Laurentiis, che dialoga costantemente con Jorge Mendes (è anche l’agente di Navas del Psg) e ha raccolto la richiesta dell’attaccante portoghese, in rotta con il Manchester United”.

Ronaldo scalpita per giocare la Champions e “subisce da tempo il fascino della piazza di Napoli”.

Il nodo dell’ingaggio sarebbe coperto in buona parte dallo United.

E Osimhen come la pensa? La Scozzafava scrive:

“il centravanti nigeriano — che a Napoli sta bene — si trasferirebbe? Difficile dire di no all’opportunità della Premier, per di più in una squadra prestigiosa e competitiva che ha piazzato il colpo Casemiro, pagandolo 80 milioni. Nel gioco delle parti ci sta pure il tweet dell’agente del centravanti nigeriano, Roberto Calenda”.

Un tweet che sembra dire:

“non sarà mai dipeso da noi”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata