ilNapolista

Lazio, i tifosi vogliono una risposta a Dybala alla Roma: «Lotito, prendi Mertens»

Sulla Gazzetta l’appello dei sostenitori biancocelesti su radio e social. Difficile, se non impossibile, che il suggerimento venga recepito

Lazio, i tifosi vogliono una risposta a Dybala alla Roma: «Lotito, prendi Mertens»
Napoli 23/01/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Salernitana / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Dries Mertens

L’arrivo di Dybala alla Roma ha scombussolato i tifosi della Lazio, che adesso chiedono un gran colpo sul mercato. Ovvero Mertens. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Se non fosse stato per l’arrivo di Paulo Dybala, probabilmente a quest’ora i tifosi della Lazio sarebbero stati ottimisti e felici perché la società si era adoperata per mettere a disposizione di Sarri giocatori forti, giovani e soprattutto funzionali al credo e al progetto dell’allenatore. Ma l’arrivo del talento argentino ha spostato gli equilibri”.

La Lazio si è mossa bene sul mercato, ma ora l’effetto Dybala rischia di azzerare gli entusiasmi.

“Quel Dybala dall’altra parte del Tevere meriterebbe una risposta. Almeno così la pena la maggior parte dei sostenitori biancocelesti. Che attraverso radio e social, quella risposta la suggeriscono pure al presidente: «Prendi Mertens» è il grido più o meno unanime. L’ingaggio dell’attaccante belga svincolatosi dal Napoli sarebbe, almeno dal punto di vista mediatico, una mossa ad effetto. Ma è molto difficile, per non dire impossibile, che il suggerimento venga recepito (oltretutto il vice Immobile c’è già: è Cancellieri)”.

ilnapolista © riproduzione riservata