ilNapolista

Galliani: «L’obiettivo del Monza non è la salvezza, ma il decimo posto»

In conferenza: «Senza Berlusconi non ci sarebbe la Serie A e neppure Pessina. Stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante»

Galliani: «L’obiettivo del Monza non è la salvezza, ma il decimo posto»
Db Monza 23/10/2021 - campionato di calcio serie B / Monza-Cittadella / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Adriano Galliani

L’amministratore delegato del Monza, Alessandro Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine della presentazione di Matteo Pessina. Ha parlato degli obiettivi del club brianzolo, neo promosso in Serie A.

“Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto”.

Su Pessina, che sarà il nuovo capitano:

“La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto”.

Se Pessina è al Monza, lo si deve a Berlusconi.

“Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata