ilNapolista

Sky: primi contatti Napoli-Verona per Casale

Il club di De Laurentiis ha effettuato un primo sondaggio per il difensore classe ’98. Potrebbe essere un’alternativa a Ostigard

Sky: primi contatti Napoli-Verona per Casale

Secondo quanto scrive il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Napoli ha effettuato un primo sondaggio con il Verona per Nicolò Casale.

“Il Napoli muove i primi passi sul mercato, e lo fa concentrandosi soprattutto sul reparto difensivo. Oltre alla trattativa per Leo Ostigard del Brighton, gli azzurri hanno avviato i primi contatti con l’Hellas Verona per Nicolò Casale, classe 1998 di Negrar che ha fatto molto bene nelle ultime due annate con Jurić prima e poi con Igor Tudor. Per il Napoli, Casale potrebbe essere un’alternativa allo stesso Ostigard, dato che la trattativa per il norvegese non è ancora conclusa. Ma il suo acquisto potrebbe anche essere una mossa cautelativa, data l’incertezza sul futuro di Kalidou Koulibaly, che non rinnova il suo contratto, e su cui il Barcellona potrebbe muoversi presto e in anticipo in vista della scadenza (giugno 2023)”.

Casale, classe ’98, ha all’attivo 37 presenze in Serie A con il Verona, due assist e ancora nessuna rete. Su di lui c’è anche l’interesse della Lazio, ma per ora il club biancoceleste resta in standby.

“Ora anche il Napoli si è mosso, intraprendendo i primi contatti con il Verona: da vedere i prossimi sviluppi”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata