ilNapolista

Il Messaggero e la giornata tipo di Mourinho: gira a Roma di notte, a Trigoria passeggia in ciabatte

Vive ai Parioli, ma tre o quattro volte a settimana dorme nel centro sportivo. Non frequenta le vie dello shopping ma visita luoghi d’arte 

Il Messaggero e la giornata tipo di Mourinho: gira a Roma di notte, a Trigoria passeggia in ciabatte
Roma 19/02/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Hellas Verona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Sul Messaggero, la giornata tipo di José Mourinho a Roma. Abita ai Parioli, al centro, vive la città e i suoi abitanti. Spesso passeggia a Villa Borghese.

“Mangia spesso in un ristorante in viale Parioli, non frequenta le vie dello shopping, ma visita luoghi d’arte (a luglio è andato ai Musei Capitolini) e di culto (piazza San Pietro). Approfitta della mascherina per muoversi senza essere riconosciuto, lo fa principalmente la sera sia per mimetizzarsi meglio nel buio, sia perché a Trigoria ci resta anche 12 ore”.

E allora, la sua giornata tipo:

“Arriva la mattina intorno alle 8.30 accompagnato dall’autista, anche quando l’allenamento è il pomeriggio”.

Trigoria è la sua seconda casa.

“ci resta a dormire anche tre o quattro volte a settimana, chi ci lavora lo vede spesso girare in ciabatte a testimonianza che è diventata un luogo amico in cui poter essere sé stessi. All’interno dispone di due uffici, uno al primo piano e uno al livello dei campi, riuscendo a mitigare qualche imposizione arrivata dall’alto, legata a precisi percorsi interni da seguire per i dipendenti. Ama prendere il sole a bordo piscina”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata