A Dazn: «Ritiro? A fine stagione valuterò con le mie due famiglie: quella a casa e la società. Ho 38 anni ed è giusto che faccia delle riflessioni»

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha annunciato a Dazn che dopo Italia-Argentina, in programma il 1 giugno a Wembley, si ritirerà dalla Nazionale.
“Di base, se starò bene giocherò e saluterò a Wembley, dove ho vissuto sicuramente l’apice della mia carriera in azzurro e forse della mia carriera in generale. La vittoria all’Europeo è stata qualcosa di unico e mi piacerebbe salutare la maglia della Nazionale con una partita celebrativa come quella lì. Lasciamo spazio ai ragazzi, che sono bravi”.
Non è ancora ufficiale, invece, l’addio alla Juventus.
“Devo fare delle valutazioni, ma prima vengono il quarto posto e la Coppa Italia. Dopo penserò al resto. L’anno scorso ho rinnovato dopo l’Europeo, vivo alla giornata con serenità e felicità. La mia storia d’amore con la Juventus non è finita e non finirà mai. L’amore è talmente grande da parte mia e credo anche da parte loro che non finirà mai. A fine stagione valuterò con le mie due famiglie: quella a casa e la società. Ho 38 anni ed è giusto che faccia delle riflessioni”.