Gazzetta: verso il tutto esaurito (capienza al 50%), Entusiasmo pure verso l’Europa League. Forte impennata nella vendita dei biglietti per la partita col Barcellona

Se vinci, tifo, altrimenti ciao. Il cuore di Napoli ha deciso di tornare a battere. Il Napoli sabato giocherà la sfida scudetto contro l’Inter, i prezzi sono bassi, e così si può tornare a parlare di tutto esaurito. In realtà sarebbe mezzo esaurito perché la capienza è al 50%. In ogni caso i 27.300 biglietti sembrano essere stati venduti o quasi tutti, così scrive la Gazzetta che ci informa anche dell’accelerazione per la vendita dei tagliandi di Napoli-Barcellona che stava procedendo molto a rilento.
Intanto, per la sfida contro i nerazzurri, è stato raggiunto il tutto esaurito per i 27.300 posti occupabili al Maradona. Il successo di Venezia con il distacco dal primo posto dell’Inter ridotto ad appena un punto ha ridestato entusiasmo pure verso l’Europa League. Forte impennata nella vendita dei biglietti per la partita col Barcellona del 24 febbraio.