ilNapolista

Napoli, il report dell’allenamento / Lavoro personalizzato in campo per Lozano, Anguissa e Lobotka

Lavoro defaticante per chi è sceso in campo ieri. Solo palestra per Tuanzebe, terapie per Malcuit. Nessun accenno alle condizioni di Osimhen, che ieri aveva una vistosa fasciatura al ginocchio

Napoli, il report dell’allenamento / Lavoro personalizzato in campo per Lozano, Anguissa e Lobotka
Db Bologna 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Consueto report dell’allenamento per il Napoli. Continuano la tabella di recupero Lozano, Lobotka e Anguissa, che hanno svolto lavoro personalizzato. Difficile che anche uno solo di loro possa essere della trasferta di Roma. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra: il centrale inglese – unico rinforzo del Napoli a gennaio – è fermo da un po’ a causa di una lombalgia. Solo terapie per Malcuit, che s’è infortunato nella sfida col Cagliari.

I ragazzi scesi in campo ieri hanno svolto defaticante in palestra. Nessun accenno alle condizioni di Osimhen, che ieri aveva una vistosa fasciatura al ginocchio, probabilmente precauzionale visto il sovraccarico che gli crea problemi da una decina di giorni e che l’ha costretto a non partire dal primo minuto alla Unipol Domus lunedì scorso.

Dopo la gara col Barcellona, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica all’Olimpico alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A.
Il gruppo che è sceso in campo ha svolto defaticante in palestra. Il resto della squadra ha svolto lavoro di potenza aerobico, combinazioni con conclusioni in porta ed esercitazione tecnico tattica. Tuanzebe lavoro in palestra. Lozano, Anguissa e Lobotka lavoro personalizzato in campo. Malcuit terapie.

ilnapolista © riproduzione riservata