ilNapolista

I filosofi da tastiera sono caduti in crisi esistenziale

Lorenzo si fa perdonare, partita sontuosa. Lobotka ci fa capire che senza non possiamo stare. Ounas ci affossa e ci salva…Mertens bacia tutti… Ospina ci tiene a galla.

I filosofi da tastiera sono caduti in crisi esistenziale
Roma 27/02/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne-Giovanni Di Lorenzo-Fabian Ruiz

💙 Primo tempo da fantasmi. Obiettivamente storditi, si aspettava solo il colpo di grazia ed invece i filosofi da tastiera sono caduti in crisi esistenziale…Se ne cade la città…

🙃Il cucciolo macedone entra e apre in due il centrocampo laziale. Spacca la partita, l’accomoda, la guarisce. Proprio lui…L’uomo in più…El Màs

🙄 Chissà se Kalidou quei Buu razzisti li ha ascoltati mentre correva a perdifiato al 94esimo per prendersi il primo posto. La vendetta più grande.

👊Lorenzo si fa perdonare, partita sontuosa. Lobotka ci fa capire che senza non possiamo stare. Ounas ci affossa e ci salva…Mertens bacia tutti… Ospina ci tiene a galla. Il pallone non è matematica è un romanzo che si scrive in progress…Infinito

😎 Ecco Fabian, il Garcia Lorca del centrocampo, incompreso da chi cerca in un libro di poesie un elenco telefonico…Ci “porta a sfiorare la luna…”

😇 La rabbia dopo il goal di Pedro è stata così veemente che Montolivo è riuscito a fare un commento sensato per due minuti di fila… Ha avuto paura, pure lui.

🙏Siamo primi, miglior difesa, il quarto posto è alla nostra portata. Ci vuol coraggio a tirare fuori Piotr, ci vuol talento a restare coerente con le proprie scelte, ce vo ‘a salute a correre sotto la curva in quel modo… Bisogna essere Luciano Spalletti.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata