ilNapolista

Cosa è passato ‘ncap a Insigne quando ha deciso di aprire il contropiede ad Aubameyang?

Demme è stato paccheriato come il peggiore Donadel. Elmas esterno alto solo se giochi in Italia, contro le squadre vere lo esponi a figuracce bibliche

Cosa è passato ‘ncap a Insigne quando ha deciso di aprire il contropiede ad Aubameyang?
Db Napoli 24/02/2022 - Europa League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

😶 Mai in partita. Schiantati sul piano tattico, fisico, tecnico. Ora sì che il pareggio dell’andata è un’impresa. Una grande impresa.

🤔A Cagliari la testa era al Barcellona…e vabbe ma tutta Napoli si è chiesta cosa passasse ncap a Insigne quando ha deciso di aprire il contropiede ad Aubameyang… Inspiegabile…

🙄 Ha lanciato più palla lunga stasera il Barça che in un decennio di storia blaugrana. Noi pane e tachicardia ogni volta, al limite dell’area…Una palla lunga, calcio di rigore: Vorrà dire qualcosa?

🙏Mario Rui va portato in braccio alla fine di ogni partita. Esempio fulgido di rifiuto della sconfitta. La vera carezza che ogni tifoso sogna di ricevere…

🤨Demme è stato paccheriato come il peggiore Donadel. Elmas esterno alto solo se giochi in Italia, contro le squadre vere lo esponi a figuracce bibliche…Ma questi abbiamo, questi siamo.

🤕 Queste due partite ci sono costate quattro punti. Mentalmente terrificanti. Quel girone fallito ci presenta il conto. Pesante.

👊 Partita sbagliata contro una squadra obiettivamente fortissima per noi. Sbagliato volersela giocare alla pari. Volevamo fare la storia ed invece siamo stati ancora una volta i soliti fumosi in cerca di conferme che solo il campionato può darci.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata