CorSport: Vlahovic non renderà la Juve più bella, ma più forte sì

La Juve ha ribaltato se stessa e forse anche il campionato, con il mercato di gennaio. Ma nessun acquisto darà luce al gioco di una squadra il cui fine è solo il risultato

vlahovic

Torino 28/01/2022 - visite mediche nuovo giocatore Juventus F.C. Dusan Vlahovic / foto Imago/Image Sport nella foto: Dusan Vlahovic

Vlahovic non renderà la Juve più bella, ma la renderà sicuramente più forte. Lo scrive Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport.

“La Juventus ha ribaltato se stessa e forse anche il campionato. Mai vista la Vecchia Signora muoversi sul mercato di gennaio con tanta energia e risolutezza e soprattutto con una chiarezza di idee che non si manifestava da tempo da quelle parti”.

“Il rischio di quel naufragio ora sembra un po’ più lontano. Vlahovic non renderà la Juve più bella, ma più forte sì. Restituirà alla squadra un’arroganza calcistica che aveva perso in questi anni, segnerà tanto e farà segnare di più anche Dybala e Morata. Forse nemmeno Zakaria darà luce al gioco di una squadra che vede il risultato come fine ultimo, ma la renderà più solida, più sicura, più organizzata”.

 

Correlate