ilNapolista

Tartaro: «Osimhen è l’unico giocatore al mondo con tante placche e viti nel volto, abbiamo fatto un miracolo»

Il chirurgo che ha operato il nigeriano: «Per me è guarito. Fino al 31 marzo giocherà con la mascherina, poi sarà rivalutato»

Tartaro: «Osimhen è l’unico giocatore al mondo con tante placche e viti nel volto, abbiamo fatto un miracolo»
Napoli 21/10/2021 - Europa League / Napoli-Legia Varsavia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, è intervenuto a IlSognoNelCuore.com di Luca Cerchione parlando delle condizioni dell’attaccante nigeriano del Napoli dopo la Tac di controllo. Il medico del Napoli, Canonico, ha già detto a Radio Kiss Kiss Napoli che Osimhen sta bene.

“Per me, Victor Osimhen è guarito dalla frattura. La visita è stata positiva. Da domani riprenderà ad allenarsi in gruppo, ma non so quando lo rivedremo in campo, questo dipende dalle sue sensazioni. Consideriamo che non gioca una gara ufficiale dal 21 novembre. Ciò che posso dire con certezza è che fino al 31/3 giocherà con la mascherina al carbonio, poi sarà rivalutato.

Tartaro ha poi aggiunto:

“È l’unico calciatore al mondo a giocare con così tante placche e viti nel volto. Abbiamo fatto un vero miracolo”.

“Per questo miracolo non bisogna ringraziare solo me e la mia equipe, ma anche e soprattutto il ragazzo che si è comportato da professionista esemplare durante tutto il post operatorio. Infine, va anche detto che è davvero molto dotato fisicamente. Grazie alla sua struttura fisica, al suo impegno ed al nostro operato siamo riusciti a risolvere una situazione davvero disastrosa”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata