ilNapolista

Spalletti da casa avrà sperimentato l’imprecazione ad intermittenza con Dazn

Da bravi positivi manteniamo il distanziamento dalla Juve, 6 a voi la Variante Gaviscon…

Spalletti da casa avrà sperimentato l’imprecazione ad intermittenza con Dazn
Napoli 09/12/2021 - Europa League / Napoli-Leicester / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

😁Acciaccati, medicati, ad ogni costo dovevano farcela giocare veicolando la Juventus a meno due consacrando cosi Allegri. Ed invece da bravi positivi manteniamo il distanziamento: Meno 6 a voi la Variante Gaviscon…

❤ Quando ho visto la sua sovrapposizione si so’ commossi pure i Re Magi sul Presepe. C’è chi lo dimostra con i fatti e chi lo disegna a parole quell’amore per la maglia tanto decantato… Lui lo fa anche con un cuore grosso come il rigore su GiòGiò nel finale… Faouzi cuore mio

😍 Nelle difficoltà, nel tremendo baratro, ogni napoletano caccia fuori dal nulla forza, coraggio ed energie che ad altri sembrano irreali. E lui lo è, ora lo è, sempre lo è stato. Dries, Ciro nostro.

☺️Lobo deride mezzo centrocampo juventino. Juan Jesus guarda cadere Morata e ride. Ospina ha ufficialmente perso il fluido dei prodigi…

🙄 Senza KK, Anguissa, Osimhen, Fabian Ruiz, Mario Rui (e guagliù) Lozano il Napoli va a Torino e sfiora la vittoria ma Allegri parla dell’arbitro, di Napoli zeppo di titolari. Sì, il pallone è un fatto strano, al completo (forse) gliene avremmo fatti cinque ed invece gli abbiamo regalato un goal in contropiede…

😁 Spalletti dal divano di casa avrà sperimentato l’imprecazione ad intermittenza dettata da Dazn. Già, da un palazzo che concede ad una tale piattaforma la trasmissione della Serie A, non potevamo mica aspettarci che comprendesse la zavorra Covid? Don’t Look Up (consiglio valido pure per i tifosi bianconeri)

😏 Non si può dominare con le pezze in fronte a Milano e a Torino e poi prenderle in casa da Spezia ed Empoli. Quando al bar stasera ho urlato che non avremmo perso mi hanno guardato come se fossi la zia del Nord che a Natale vuole friggere il pesce nella friggitrice ad aria….

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata