ilNapolista

Giuntoli: «Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine stagione, ora dobbiamo pensare al presente»

A Mediaset: «Mercato? Ci sentiamo completi in tutti i reparti, siamo sereni. Stiamo valutando le occasioni rispettando il bilancio»

Giuntoli: «Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine stagione, ora dobbiamo pensare al presente»
Db Napoli 26/01/2020 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli

Nel pre-partita di Napoli-Fiorentina, ai microfoni di Mediaset il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Sul rinnovo di Mertens:

«Ci siederemo con lui a fine anno, ora dobbiamo pensare al presente, la squadra sta riuscendo bene a reagire, dobbiamo continuare così»

Allora possiamo dire che ci sarà un rinnovo?

«Possiamo dire che ne parleremo alla fine».

Quale altro reparto va rinforzato?

«Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi».

Chi toglierebbe alla Fiorentina stasera e perché?

«Si tratta di un’ottima squadra, il valore aggiunto è il loro allenatore, bravissimo. Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione».

Chi aggiungerebbe al Napoli?

«Onestamente in questo momento stiamo valutando delle possibilità giuste per noi, delle occasioni, non abbiamo grosse necessità, siamo intervenuti sull’assenza di Manolas prendendo Tuanzebe, ma siamo sereni e aspettiamo i rientri dal Covid e dalla Coppa d’Africa per fare un finale degno della nostra stagione».

 

ilnapolista © riproduzione riservata