ilNapolista

Spalletti: «Difficile recuperare Fabian Ruiz e Koulibaly»

A Dazn: «Fabian ha un po’ di problemi e anche Koulibaly un po’ di problemi ce li ha. A Insigne si è indurito un polpaccio ed era a rischio così l’ho sostituito»

Spalletti: «Difficile recuperare Fabian Ruiz e Koulibaly»
Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Arriva direttamente dal tecnico del Napol, Luciano Spalletti, il primo commento sulle condizioni dei tre calciatori azzurri usciti per infortunio nel corso della gara contro il Sassuolo

«Mi spiace che a Fabian avevo detto che potevo sostituirlo e lui mi ha detto latri due minuti e in quei due minuti ha avuto il problema all’adduttore.La squadra si era comportata bene su entrambe le fasce e ha fatto quello che doveva fare. È mancata la qualità di gestire quando conquistavamo palla, gliela abbiamo ridata spesso e loro ci hanno costruito questa aggressione finale»

Le condizioni di Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly

«Fabian ha un po’ di problemi e anche Koulibaly un po’ di problemi ce li ha. Di conseguenza diventa difficile un recupero. A Insigne si è indurito un polpaccio ed era a rischio così l’ho sostituito»

ilnapolista © riproduzione riservata