ilNapolista

Premier League flagellata dal Covid, Leicester-Tottenham rinviata. Campionato a rischio

Altri tre positivi nel Chelsea che stasera dovrebbe affrontare l’Everton. I tifosi stanno mettendo in vendita i biglietti dei match natalizi. La Premier potrebbe fermarsi

Premier League flagellata dal Covid, Leicester-Tottenham rinviata. Campionato a rischio
Londra 15/05/2017 - Premier League / Chelsea-Watford / foto Imago/Image Sport nella foto: Antonio Conte ONLY ITALY

Premier League flagellata dal Covid. La variante Omicron sta mettendo in ginocchio il calcio inglese.  In questo turno infrasettimanale, martedì scorso non si è disputata Brentford-Manchester United (per il focolaio che ha colpito lo United), ieri sera non si è giocata Burnley-Watford e stasera è già saltata Leicester-Tottenham. Per la squadra allenata da Conte è il terzo rinvio consecutivo dopo Rennes (in Europa League) e Brighton.

La Premier League è in grande difficoltà. Il calcio inglese non riesca ad arginare questa nuova ondata del virus e adesso l’intero campionato è rischio, potrebbe essere sospeso per qualche settimana.

Un altro match di questa sera, Chelsea-Everton, potrebbe essere rinviato. Ci sono altri tre calciatori dei Blues risultati positivi. Kovacic è già in isolamento.

Il Daily Mail scrive che i tifosi inglesi stanno mettendo in vendita i biglietti per le partite del Boxing Day e delle festività natalizie. C’è preoccupazione anche tra il pubblico. E la Premier League potrebbe anche decidere di fermarsi qualche settimana.

ilnapolista © riproduzione riservata