ilNapolista

Piqué: «Preferirei morire piuttosto che firmare per il Real Madrid»

Il capitano del Barca ‘sfotte’ le nuove regole di comportamento di Xavi: “Manco più a tennis possiamo giocare”

Piqué: «Preferirei morire piuttosto che firmare per il Real Madrid»
Lisbona (Portogallo) 14/08/2020 - Final Eight Champions League / Barcellona-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Gerard Pique'

Alla fine, ma molto alla fine Gerard Piqué è riuscito ad andare ospite a ‘El Hormiguero’, su Antena 3. Partecipazione televisiva che gli era stata impedita dalle nuove regole imposte da Xavi allo spogliatoio del Barcellona. Lui ci ha scherzato su (“con le nuove regole manco a tennis si può giocare…”) e poi, sempre sorridendo ha piazzato lì l’inno dei madridisti:

“Preferirei morire piuttosto che firmare per il Real Madrid”.

Piqué ha parlato anche di Leo Messi:

“Quando è andato via è stata una giornata molto dura. Condivido lo spogliatoio con lui da quando avevo 13 anni, lui è quasi come un fratello, ed è stata molto dura a livello sportivo e personale. Quest’anno le cose non sono iniziate per niente bene anche perché il migliore della storia ci ha lasciati. Il settimo Pallone d’Oro? E’ definitivo, dimostra che è il migliore della storia”.

Piqué presidente del Barça?

“Devi avere un grande coinvolgimento e un grande amore per il club, se un giorno prenderò questa decisione garantito che darò tutto. Ma è un sacrificio e uno sforzo brutale. Le elezioni del Real? Florentino vuole fare in modo che non ci sia nessun altro. Le prossime elezioni a Madrid potrebbero essere tra 20 anni”, ha scherzato.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata