Il capitano del Barca ‘sfotte’ le nuove regole di comportamento di Xavi: “Manco più a tennis possiamo giocare”
Alla fine, ma molto alla fine Gerard Piqué è riuscito ad andare ospite a ‘El Hormiguero’, su Antena 3. Partecipazione televisiva che gli era stata impedita dalle nuove regole imposte da Xavi allo spogliatoio del Barcellona. Lui ci ha scherzato su (“con le nuove regole manco a tennis si può giocare…”) e poi, sempre sorridendo ha piazzato lì l’inno dei madridisti:
“Preferirei morire piuttosto che firmare per il Real Madrid”.
Piqué ha parlato anche di Leo Messi:
“Quando è andato via è stata una giornata molto dura. Condivido lo spogliatoio con lui da quando avevo 13 anni, lui è quasi come un fratello, ed è stata molto dura a livello sportivo e personale. Quest’anno le cose non sono iniziate per niente bene anche perché il migliore della storia ci ha lasciati. Il settimo Pallone d’Oro? E’ definitivo, dimostra che è il migliore della storia”.
Piqué presidente del Barça?
“Devi avere un grande coinvolgimento e un grande amore per il club, se un giorno prenderò questa decisione garantito che darò tutto. Ma è un sacrificio e uno sforzo brutale. Le elezioni del Real? Florentino vuole fare in modo che non ci sia nessun altro. Le prossime elezioni a Madrid potrebbero essere tra 20 anni”, ha scherzato.
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News